martedì 20 ottobre 2015

Radiant Hype - The Crew Wild Run

Negli ultimi anni i brand a tema motoristico hanno subito una netta impennata, solo negli ultimi 12 mesi troviamo almeno una decina di videogiochi rilasciati, tra questi c'è anche la neonata serie di The Crew la cui nuova espansione, sottotitolata Wild Run, vedrà la luce il  17 novembre di quest'anno su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.
Sì, avete capito bene, niente versione Xbox 360, sembrerebbe che Ubisoft abbia deciso di abbandonare la buona vecchia 360 in favore delle piattaforme "Next-Gen".
Per chi ha acquistato il season pass su queste piattaforme riceverà Wild Run in versione digitale, mentre per chi non ha ancora acquistato The Crew, Ubisoft ha deciso di rilasciare un'edizione aggiornata che includerà anche questo Wild Run, intitolata The Crew Wild Run Edition.

A differenza del titolo originale, questa espansione di The Crew non è stata sviluppata da parte del solito gruppo di software house come ci ha abituato ultimamente Ubisoft, ma bensì dalla sola Ivory Tower fresca fresca di acquisizione da parte di Ubisoft.
Con The Crew i ragazzi di Lione sono al loro primo progetto ufficiale, ma i membri che ne fanno parte non sono gli ultimi arrivati, in passato hanno infatti lavorato a numerosi titoli automobilistici tra cui le serie di V-Rally e Test Drive Unlimited.
Nonostante il gioco base non è stato accolto dalla stampa videoludica molto calorosamente, i videogiocatori hanno deciso invece di dargli una chance, The Crew ha infatti venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo.
Con questo Wild Run Ivory Tower vuole dimostrare che la fiducia dei videogiocatori è stata ben riposta.
Tra le principali novità troviamo ben 3 nuove categorie: Drifting, Monster Truck e Drag Races.
Nella prima, come potete ben immaginare, si tratta di gareggiare facendo intraversare il più a lungo possibile il proprio veicolo così da ricevere un numero di punti sufficienti a poter battere i propri avversari.
Purtroppo per voi non sarà così facile ed immediato, ed avrete bisogno di un buon numero di tentativi prima di poter pensare di imitare Ken Block nella sua specialità.
Un'altra modalità, che piacerà molto ai fans di Fast and Furious, sarà quella delle gare di accellerazione, qui chiamate Drag races.
In quel del famoso lago salato di Bonneville dovrete affrontare adrenalinici testa a testa fra veri e propri mostri di potenza, .
Per portare a casa la vittoria sarà necessario cambiare marcia ed usare la nitro al momento giusto così da "togliere la vernice" al vostro avversario.
L'ultima delle tre categorie introdotte è quella dei Monster Truck, questi sono veicoli provvisti di ruote gigantesche che non temono nessun(o quasi) tipo di pendenza.
Le competizioni avverranno in grandi arene piene di rampe e salti in cui dovrete produrvi in trick di vario genere ed infine raccogliere le medaglie di diverso valore sparse per la stessa.
Ma le novità non finiscono certo qui perchè con la nuova espansione vengono introdotte le moto, sia stradali che da cross, tra cui la potentissima Kawasaki H2.
In più sono stati aggiunti 5000 Km2 percorribili, più di 15 nuovi veicoli su licenza, oltre 50 nuovi kit tuning, il tutto condito dal festival motoristico "The Summit" e dalle sfide multigiocatore illimitate nella modalità Guida Libera.
Pensavate che fosse tutto? Ed invece no, perchè gli Ivory Tower non hanno lavorato solo sui contenuti ma anche sulla qualità.
Per tutti i possessori di The Crew, compreso chi ha solo il gioco base, verrà infatti introdotto il nuovo sistema meteo dinamico e come cigliegina sulla torta anche un nuovo motore grafico, decisamente più performante del precedente.

Non vedete l'ora di giocare a questa nuova espansione? Fortunatamente per voi l'attesa non sarà troppo lunga perchè il 17 novembre non è poi così lontano!

Nessun commento:

Posta un commento