
Di seguito una piccola parte dell'articolo completo da Spaziogames.it:
Il potere della Forza è stato fin dalla sua nascita etichettato come “il primo ed il più grande evento Star Wars non legato ad una produzione cinematografica”, ed i motivi per dirlo ci sono tutti. Oltre ad essere il primo titolo next gen sviluppato interamente da LucasArts, esso rappresenta la prima collaborazione tra quest’ultima e la Industrial Light and Magic, che negli anni ci ha regalato alcuni degli effetti speciali più incredibili mai visti al cinema.
Parallelamente alla commercializzazione del gioco è prevista la distribuzione di merchandise, che comprenderà un libro, una graphic novel, materiale per gioco di ruolo, figurine, action figures ed una collection Lego dedicata; tanto ben di Dio fa sì che attorno a “Il Potere della Forza” si sia creato un hype notevole, che ha visto infiammarsi i topic dei forum ad esso dedicati.
Con questo spirito di grande attesa abbiamo assistito alla prima presentazione italiana del gioco, che per circa un’ora e mezza ci ha dato modo di dare un’occhiata alle versioni in uscita per Xbox 360 e Wii.
Link all'anteprima completa da Spaziogames.it
Nessun commento:
Posta un commento