Just Cause 3
Questa volta Rico Rodriguez ci porterà nella Repubblica di Medici nel mar Mediterraneo che è governata dallo spietato generale Di Ravello, un dittatore dall’insaziabile sete di potere.
Just Cause 3 è disponibile per PC Windows, PlayStation 4 ed Xbox One.
Xenoblade Chronicles X
In questo epico e fantascientifico gioco di ruolo, vi avventurerete in
uno sconfinato mondo chiamato Mira esplorabile sia a piedi che a bordo di enormi mech, chiamati
Skell, per combattere contro alieni e creature sconosciute di tutte le grandezze.In Xenoblade Chronicles X potrete personalizzare sia il vostro personaggio che le armi di cui farete uso.
Potrete inoltre scegliere quali abilità adottare, dette Arti, per l'attacco e per la difesa, e rafforzare le vostre strategie per sconfiggere efficacemente i nemici che incontrerete.
Sarà inoltre possibile unirsi ad una squadra online per condividere e ricevere da altri giocatori informazioni sugli oggetti, sulle missioni e sulla fauna locale.
O in alternativa combattere insieme a loro al fine di sconfiggere enormi e potenti Boss.
Inoltre potrete reclutare gli avatar di altri giocatori ed usarli nella storia per il giocatore singolo.
Xenoblade Chronicles X è disponibile in esclusiva per Nintendo WiiU.
Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Tom Clancy’s
Rainbow Six Siege è l’ultimo capitolo dell'acclamata serie di
sparatutto in soggettiva sviluppato dal famoso studio Ubisoft Montreal
per PC e console di nuova generazione invitando i giocatori a padroneggiare l’arte della distruzione. Intensi e ravvicinati scontri di quartiere, spirito di squadra, tattica, gioco in team ed azioni esplosive sono al centro dell’esperienza di gioco.
Il Gameplay segna un nuovo step per il genere tattico e strategico aggiungendo elementi di azione adrenalinica e tecniche avanzate reali portando il brand di Rainbow Six ad un nuovo livello di sviluppo.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile per PC Windows, PlayStation 4 ed Xbox One.
Mario e Luigi: Paper Jam Bros.
Paper Mario abbandona la bidimensionalità per formare una straordinaria squadra insieme ai fratelli Mario e affrontare un doppio pericolo per il Regno dei Funghi: due Bowser invece di uno.
Quando Luigi sfoglia per caso un misterioso libro nascosto nel Castello di Peach, succede l’incredibile: dalle pagine saltano fuori i personaggi dell’universo di Paper Mario, che iniziano a muoversi sfrenatamente.
L’arrivo di Paper Mario permette a Mario e Luigi di avere ancora più modi per esplorare l’ambiente, risolvere puzzle e sconfiggere i nemici abbastanza sprovveduti da mettersi contro i fratelli Mario.
Mario & Luigi: Paper Jam Bros. è compatibile inoltre compatibile con gli amiibo.
Usandoli i giocatori potranno creare una carta personaggio corrispondente nel gioco, che avrà effetti devastanti negli scontri.
Nessun commento:
Posta un commento