mercoledì 11 novembre 2015

Radiant News - Uscite dal 9 al 15 Novembre

Nuova settimana, nuovo appuntamento con le uscite, vediamo le principali.

Fallout 4

E' finalmente disponibile il quarto capitolo della saga post-apocalittica più famosa di sempre, dopo la parentesi in New Vegas si fa ritorno nell'Est degli Stati Uniti e più precisamente nell'area di Boston.
Il gioco prenderà il via nel giorno dei bombardamenti nucleari per poi fare un salto in avanti di 200 anni mettendoci nei panni dell'unico sopravvissuto del Vault 111.
Capolavoro annunciato che si candida a diventare il videogioco dell'anno, verrà rilasciato su PC Windows, PlayStation 4 ed Xbox One.

Fallout 4 Standard Edition PC Windows - PlayStation 4 - Xbox One

Rise of the Tomb Raider
Questa volta la giovane Lara Croft ci porterà nella fredda Siberia alla ricerca della città perduta di Kitazh, se volete saperne di più leggete l'Anteprima scritta da me.
Al momento sarà disponibile solo per Xbox One ed Xbox 360, le edizioni PC Windows e PlayStation 4 sono previste per il prossimo anno.

Rise of the Tomb Raider Xbox One - Xbox 360

Football Manager 2016
Nuovo anno, nuovo Football Manager, questa volta però Sports Interactive ha deciso non solo di migliorare una formula già collaudata, ma di creare ex novo il motore grafico delle partite, che ora possiede modelli di giocatori, animazioni e stadi decisamente più realistici.
E' stata inclusa anche una nuova visuale a bordo campo con la possibilità di dare indicazioni ai giocatori e festeggiare con loro.
In più è ora possibile creare la propria squadra da zero o soffiare ai grandi club i nuovi talenti nella nuova modalità Fantasy Draft.
Football Manager 2016 è disponibile per PC Windows, MacOS e Linux.


StarCraft II Legacy of the Void
Raggiunge i negozi l'ultima espansione stand alone di StarCraft II con Legacy of the Void.
Questa vi permetterà di impersonare il gerarca Artanis, capo della tecnologicamente avanzata razza Protoss.
Anni fa il pianeta natale dei protoss, Aiur, cadde sotto lo spietato Sciame degli zerg.
Ora, i giocatori avranno a disposizione una potente flotta di navi da guerra, conosciuta come l'Armata d'Oro, e sono pronti a reclamare il loro mondo.
Ma un antico male minaccia il destino dei Protoss e quello dell'intero settore Koprulu.
L'unica speranza della galassia è di riuscire a riunire le fazioni Protoss e a sconfiggere l'imminente Oscurità.
Questo nuova espansione include la modalità Arconte, che renderà possibile condividere il controllo di una singola base e della relativa armata insieme a un amico, pianificando le strategie e sconfiggendo gli avversari insieme.
Nella modalità cooperativa Comandanti alleati invece, potrete unirvi ai vostri amici e vestire i panni di un celebre comandante di StarCraft, affrontare scenari, progredendo di livello e mostrando le proprie abilità strategiche in una lotta a squadre.
Inoltre sono state aggiunte sei nuove unità, due per ogni razza, e nuove abilità per tutte le altre unità.
StarCraft II Legacy of the Void è disponibile sia per PC Windows che per MacOS.


Sword Art Online Lost Song
Ritornano le avventure di Kirito e compagni in questo terzo capitolo della saga di Sword Art Online.
La storia è ambientata nell'MMORPG fittizio Alfheim Online, se volete saperne di più leggete la mia personale Anteprima.
L'uscito di Sword Art Online Lost Song è prevista su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Sword Art Online Lost Song PlayStation 4 - PlayStation Vita

Rodea - The Sky Soldier
Rodea - The Sky Soldier, annunciato quattro anni fa da Yuji Naka il papà di Sonic, arriva in Europa grazie al lavoro di pubblicazione di NIS America.
Il gioco, un mix tra azione e sparatutto su binari, ci mette nei panni del soldato automa Rodea che 1000 anni prima salvò il Regno del Cielo dalla minaccia dell'Imperatore Geardo.
Purtroppo dopo 1000 anni l'automa non è più funzionante, ma grazie all'inventore Ion il soldato Rodea torna al suo antico splendore.
Confuso nel ritrovarsi nel futuro viene a sapere che l'Impero Naga sta di nuovo tramando per conquistare Garuda, Rodea decide così di mantenere nuovamente la promessa fatta 1000 anni orsono alla Principessa Cecilia, si mette dunque in viaggio per difendere ancora una volta il Regno del Cielo.
Rodea - The Sky Soldier è previsto in uscita per Nintendo WiiU e Nintendo 3DS.

Rodea - The Sky Soldier Nintendo WiiU - Nintendo 3DS

Nessun commento:

Posta un commento